IMPIANTI PER L’INDUSTRIA ALIMENTARE

Impianti per la lavorazione delle carni: dalla progettazione all’installazione

Sint Tecnologie progetta, produce e installa linee per la macellazione delle carni, rosse e bianche, della selvaggina, per il trattamento dei sottoprodotti e delle acque di processo, per lo stoccaggio e la distribuzione dei prodotti finiti. Un servizio completo garantito da un partner unico e affidabile in grado di ascoltare le esigenze dei clienti affinché tempi e costi vengano ottimizzati al massimo.

Impianti lavorazione carne

Impianti lavorazione carne

Gli impianti di macellazione e lavorazione della carne rappresentano un asset fondamentale dell’industria agricola. Offrono agli allevatori la possibilità di trasformare in autonomia la carne per commercializzare direttamente un prodotto di qualità o distribuirlo nella filiera commerciale alimentare.

Per adattarci ai vari contesti ed esigenze,  i nostri impianti hanno diversi livelli di automazione in base alla produttività richiesta.

DEPOSITI per lo stoccaggio di carni bianche e rosse

Progettazione e installazione di impianti di lavorazione, stoccaggio e trasformazione di carni bianche e rosse, realizzati secondo le vigenti normative igienico-sanitarie.

trattamento SOTTOPRODOTTI della lavorazione carni

A completamento della filiera, forniamo e installiamo impianti per il trattamento dei sottoprodotti solidi e liquidi. Le soluzioni sono conformi alle vigenti normative e progettate con particolare attenzione all'ottimizzazione degli spazi.